Pagine

martedì 19 marzo 2013

Facciamo ordine

Ci sono arredi progettati proprio per aiutare a fare ordine in casa. Si tratta di mobili dalle linee semplici, costruiti in modo da poter riporre gli oggetti in base ad un criterio personale ma in modo sistematico, diventa perciò più facile trovare posto a ogni oggetto, semplificando la ricerca di ciò che serve.
Ecco qualche esempio di arredi che aiutano a fare ordine.

1. La libreria girevole
A colpo d'occhio, con una semplice rotazione, si trova tutto quello che serve, è una libreria perfetta per l'angolo lettura.



2. Il tavolino porta tutto
La sua posizione è vicino al divano, oltre al top e al vano giorno dove poter sistemare gli oggetti, questo tavolino è completato da una ciotola inserita nel piano, perfetta per sistemare i telecomando e avere tutto a portata di mano.



3. La libreria
Per essere perfetta, dovrà avere ripiani di forme e dimensioni differenti, che facilitano la suddivisione dei libri e il loro conseguente ritrovamento.



4. Il mobile giorno
La caratteristica principale è la sua versatilità, offre il vantaggio di avere moduli di dimensioni varie, a giorno o con ante, in modo da formare una composizione articolata e poter contenere oggetti molto differenti tra loro.



5. Il letto
Quando si ha una casa piccola, bisogna ottimizzare gli spazi, la scelta migliore allora in camera, è il letto contenitore, utile per contenere scatole, cuscini e la biancheria più ingombrante.




Nessun commento:

Posta un commento

che ne pensi?